Livescore Juventus offerto da livescore.it


Link



BREVE STORIA dello JUVENTUS CLUB DOC “Centro Italia”


BREVE STORIA dello JUVENTUS CLUB DOC “Centro Italia”

            Nel momento più difficile della storia della JUVENTUS FC, quando cioè ci hanno sbattuto con violenza e senza alcun ritegno in serie B, subito dopo aver vinto sul campo -scudetto, -scudetto primavera, nonché -mondiale di calcio, con la presenza nella finale di Berlino del maggior numero di giocatori di club al mondo (9 juventini), beh in questo stesso periodo è iniziata la nostra avventura.

            Il secondo importante passo è stato quello di aver visto riconosciuti i nostri sforzi ufficialmente, quando a novembre 2006 da parte del Centro di Coordinamento Juventus Club Doc ci è stata consegnata la prestigiosa effige nonché l’attestato del marchio “DOC”, quale club riconosciuto dalla JUVENTUS FC!

            E’ stato il coronamento di un sogno cullato da tanti anni. Poter fondare uno Juve Club dalle nostre parti dopo aver partecipato e vissuto anche altre realtà nemmeno troppo limitrofe. Tanta è la passione che ci ha unito in questo obiettivo e altrettanta, anzi ancora maggiore se possibile, quella  che ci spinge ad andare avanti, sempre pronti a seguire la nostra amata squadra in trasferte lontane anche centinaia di chilometri.

            Grande è la nostra gioia nell’aver ricevuto consensi ed adesioni da parte di molti amici tifosi e simpatizzanti del vasto territorio che copriamo: pensate che siamo arrivati a contare più di 200 soci, provenienti dall’Aquilano, dalla Valle del Velino, dal Reatino, dalla Sabina fino alle porte di Roma. Città come L’Aquila e Rieti, paesi come Sassa, Amatrice, Leonessa, Antrodoco, Borgovelino, Cittaducale, Rieti, Passo Corese, Poggio Mirteto, sono i fulcri principali, le aree calde, e se si conosce un po’ di geografia ci si rende conto  che ricoprono buona parte del territorio del cuore d’Italia; da ciò nasce la denominazione del nostro club: “Centro Italia”.

            Tanti sono stati già i risultati che abbiamo ottenuto, tante le inziative prese, tanti i successi, qualche sconfitta ma sempre con buoni ricordi da raccontare. Abbiamo intenzione di continuare ad organizzare nuovi incontri, trasferte ed attività in collaborazione anche con altri club, tesi all’obiettivo primario di creare coesione e collaborazione nello spirito vero della sportività e soprattutto del divertimento!!!!

            Rinnoviamo perciò ogni anno le nostre adesioni al progetto Doc, con entusiasmo mettiamo in cascina nuove esperienze e possibilmente nuove vittorie.

            Il nostro invito è quello di unirvi a noi, di iscriversi a tutti coloro non l’avessero ancora fatto, la Juve ci premia comunque con un piccolo gadget e tanti altri sono i vantaggi!!!! Insieme facciamo sentire più forte i nostri cori:

  il nostro inno
 “JUVE, STORIA DI UN GRANDE AMORE, BIANCO CHE ABBRACCIA IL NERO, CORO CHE SI ALZA DAVVERO…..:”

 “SEMRE INSIEME A TE, FORZA JUVE ALE’, OVUNQUE GIOCHERAI, STAI TRANQUILLA CHE, CI SAREMO NOI!”

 “FINO ALLA FINE, FORZA JUVENTUS”

Risultati Juventus diretta


Classifica Juventus offerta da www.Livescore.it